SEI SU LINKEDIN?

BRAVO!!!!.....E ADESSO....?

Richiedi un contatto con il nostro esperto

Caro collega: sei già presente su LinkedIn, il Social Network per il Business B2B in Italia con oltre 15 Milioni di Profili e 500.000 Aziende?

Sono certo che anche tu ti trovi in una di queste 4 situazioni…

  1. Non hai ancora aperto il tuo Account Personale perché non sai da dove partire..

 

  1. Hai appena aperto il tuo profilo con solo il tuo curriculum vitae, hai aggiunto qualche contatto ma hai già finito le idee su come trovare nuove aziende potenziali interessate alle tue polizze….

 

  1. Hai già il tuo Profilo curato, hai abbastanza contatti e hai iniziato a seguire una valanga di post ma non sai a chi dare la giusta priorità per costruire la fiducia ed attrarre i potenziali clienti….

 

  1. Hai un Profilo perfetto, hai tantissimi contatti e pubblichi contenuti ben curati ma la vera domanda di fondo è: quante vendite hai fatto?

Non è colpa tua, siamo animati dalle migliori intenzioni ma abbiamo due problemi: il metodo corretto e il tempo per attuarle.

Infatti o chiudiamo le polizze o ci mettiamo a fare tutto: cercare contatti, “scrollare” i post, a mettere il mi piace sui post degli altri, mandare messaggi mirati ai contatti della nostra rete. Salvo poi non ottenere nulla.

Quindi come risolvere questa situazione?

Cinque anni fa anch’io ero “intrappolato” come te…. finchè ho trovato la soluzione.

Ho incontrato il professionista di LinkedIn, che conosce tutte le caratteristiche e le peculiarità della piattaforma.

Il professionista che a nome mio ha cercato i contatti con le caratteristiche che io gli ho indicato,  che al posto mio ha iniziato ad interagire, che ha inviato al momento giusto dei messaggi concordati, che ha rotto il ghiaccio e sviluppato la relazione…

Il resto poi ovviamente è spettato a me.

Quali sono i Benefici che ho ottenuto?

L’arrivo di richieste specifiche, le domande di consulenza su sinistri in corso con la concorrenza, attività che mi ha permesso di entrare nell’azienda e poi formulare una contro-offerta.

Quindi adesso sta te, non sprecare quanto hai già fatto su LinkedIn, valorizzalo.

Ti basta scrivere qui sopra il tuo nome e telefono: il mio esperto di chiamerà per una Call Gratuita per ascoltarti, capire i tuoi obiettivi e formularti l’offerta corretta in base alle tue esigenze, perché ognuno di noi ha le sue particolarità.

Un saluto da Andrea Martano

TORNA SU