Tutti parlano di social marketing, ma tu; quanto ne sai davvero?
Tutti dicono che bisogna essere sui media; ma tu, quanti colleghi conosci, che ci sono davvero? O hanno solo il sito vetrina, creato dal cugino del compagno di classe di tuo figlio?.... Che sarà bravissimo, ma di marketing e di assicurazioni quanto ne sa?
Tutti dicono che bisogna comunicare sui canali social: in modo assertivo, convincente, costante etc etc, ma tu sai, come fare? Quando farlo e con quali strumenti?
Questo è il momento di staccarsi dalla massa, rimboccarsi le maniche ed AGIRE!.
Sono quindi lieto di invitarti all’incontro formativo, valido 8 ore certificate a norma IVASS, che solo per tè comporterà un investimento contenuto, infatti a partire da sole 277,60 euro comprensivo del pranzo e dell’IVA potrai scegliere fra tre diverse modalità di partecipazione ed individuare quella più adeguata a te. (con o senza ore IVASS)
Puoi venire semplicemente ad ascoltare le nostre esperienze e confrontarti con i colleghi, oppure vieni per formarti e portarti a casa oltre alle ore IVASS (sempre comode), anche gli STRUMENTI operativi per applicare le tecniche di cui parleremo alla tua realtà; per fare impennare le vendite delle tue polizze.
L’evento si terrà nella splendida cornice dello Sporting Club di Monza. (https://www.sportingclubmonza.it/)
La data dell’incontro in aula è stata individuata in venerdì 11 maggio 2024 a partire dalle ore 09.30 fino alle 17,00.
Intervento formativo, valido per l'aggiornamento professionale IVASS per 8 ore (Il rilascio dell’attestato è subordinato all’avvenuto pagamento della quota di iscrizione e al superamento con esito positivo del test finale).
Il docente, Carlo Berneri, con l’aiuto in aula di Andrea Martano ci svelerà il processo e le tecniche da applicare immediatamente per:
- Fare una pianificazione editoriale: rispondendo alle domande del perché farla e come farla.
- Come comunicare: con nozioni e strategie su cosa scrivere e come scriverlo.
- Come realizzare un Video: parlando di Luci, di ambiente, atteggiamento, e storyboard (il copione).
- Quali foto usare; illustrando dove trovarle, come sceglierle e come utilizzarle.
- Le campagne sponsorizzate (googler, linkedin, meta etc), vale la pena? Quando si e quando rischiamo di buttare via i soldi.
- Gli strumenti Software ed Hardware che devi assolutamente avere ed imparare a padroneggiare
+ solo per Moduli ORO BUSINESS e PREMIUM
L’intelligenza artificiale al nostro servizio, sarà vero? Parliamone insieme
un 'ora in più dedicata TUTTA ALL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
interessa? il video con l'orologio è generato con l'aiuto della AI